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I ns. gruppi di lavoro sono costantemente coordinati da una Team Leader che monitora tutte le attività svolte e verifica che le procedure vengano applicate.

E’ il punto di riferimento del proprio gruppo ed interviene in tutte le situazioni critiche o complesse indicando all’operatore quale soluzione sia più idonea.

Si relaziona direttamente con la direzione e si occupa di informare il cliente di ogni sviluppo relativo all’andamento del recupero.

Il ns. contact center interno è formato da operatori professionisti, continuamente aggiornati sugli aspetti legali correlati alla gestione del credito (privacy e antiriciclaggio) ed adeguatamente formati sulle tecniche di rintraccio e negoziazione.

Per affrontare le numerose tematiche che si presentano in fase di recupero è fondamentale creare un team pronto a gestirle nelle sua globalità.

La pianificazione costante dell’attività permette in qualsiasi momento di attivare, modificare, terminare la gestione sia dei singoli lotti affidati che dei singoli incarichi, senza che ciò arrechi ritardi nella gestione globale dell’attività di sollecito o recupero.

Inoltre, grazie alla flessibilità della struttura, siamo in grado di garantire la lavorazione di posizioni anche di importi piccoli (small tiket), mantenendo sempre gli stessi standard qualitativi.

Per ottenere le performance più elevate la ns piattaforma permette il monitoraggio continuo di tutta l’attività:

  1.     sia OUTBOUND che INBOUND,
  2.     statistiche in tempo reale
  3.     gestione flussi con alert specifici per situazioni critiche (irreperibilità, procedura concorsuale, alienazione beni)


Il tutto viene realizzato internamente a supporto della gestione operativa ed amministrativa.

Siamo in grado pertanto di garantire la tracciabilità di tutte le attività svolte durante l’azione di recupero.